Now Reading
Alessandro Basciano si tatua il nome della figlia… sbagliato!

Alessandro Basciano si tatua il nome della figlia… sbagliato!

Alessandro Basciano si tatua il nome della figlia... sbagliato!

Alessandro Basciano si tatua il nome della figlia… sbagliato! Lo scorso 12 maggio il lieto evento: è venuta al mondo Céline Blue, figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Per festeggiare questa nuova vita la coppia ha organizzato una festa alla quale erano presenti amici e parenti. Dopo circa due settimane però il neo papà bis, Alessandro, che ha un figlio da una precedente relazione – il suo nome è Niccolò – ha deciso di tatuarsi il nome della bimba sul petto, sotto al tatuaggio di una corona che già aveva.

Alessandro Basciano si tatua il nome della figlia… sbagliato!

Un gesto bellissimo e significativo, non ci sono dubbi. Peccato che… guardandolo bene si può notare che il nome della bimba è scritto in modo sbagliato. La piccola infatti ha un doppio nome: si chiama Céline Blue e quindi sia la ‘c’ sia la ‘b’, nel tatuaggio avrebbero dovuto essere realizzate maiuscole. Ma nel tatuaggio solo la ‘c’ è maiuscola. Lo stesso errore ortografico si nota anche nel post Instagram con cui è stata annunciata la nascita della bimba.

Una svista o c’è un altro significato?

Indipendentemente dal fatto che la bimba sia stata registrata all’anagrafe con doppio nome, separato o non da una virgola, Blue dovrebbe comunque essere scritto con la lettera maiuscola essendo il suo nome proprio. Al momento non è noto se ci sia una precisa scelta dei genitori dietro alla decisione di scrivere ‘blue’ invece di ‘Blue’.

Chi è Basciano

Modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, 32enne nato a Genova. Alessandro è stato anche uno dei single di Temptation Island 2020 che ha messo in crisi la coppia composta da Ciavy e Valeria. E’ stato, come già detto, concorrente al Grande Fratello VIP 6.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top