Now Reading
Energia e good vibes all’Arabax Music Festival 2023

Energia e good vibes all’Arabax Music Festival 2023

Energia e good vibes all'Arabax Music Festival 2023Energia e good vibes all’Arabax Music Festival 2023. La manifestazione giunge alla sua seconda edizione, riconfermandosi come una scoperta, una nuova sfida dettata dall’incredibile tenacia del voler riportare in questo luogo magico la sua musica e il suo divertimento. Un festival incredibile che ha ospitato più di 30 mila persone nelle 4 date 12-15 agosto di pura adrenalina con i migliori artisti della scena mondiale in una delle aree più belle della Sardegna e di tutto il panorama internazionale: la suggestiva location delle Rocce Rosse di Arbatax.

Energia e good vibes all’Arabax Music Festival 2023

A partire dalla scorsa estate, Chef@Home è il nuovo gestore ed organizzatore dell’esclusivo Arabax Music Festival. A supportare questa nuova avventura, una line up incredibile. Arabax Music Festival, seppur alla prima edizione, entra nel mondo dei grandi Festival italiani ed internazionali, portando con se un bagaglio di ragazzi pronti a vivere nuove esperienze. Tutto questo è stato possibile anche grazie al coinvolgimento di grandi mostri sacri della musica mondiale e internazionale come 50Cent, Afrojack, Lost Frequencies e grandi personaggi italiani quali Gue Pequeno, J-Ax, Achille Lauro, Ghali e la Deejay Time. Un’edizione che ha contato circa 28 mila presenze.

La Sardegna al centro

Il supporto dell’isola è stato fondamentale, attraverso il calore e la voglia di tornare a ballare e cantare. La Sardegna ha accolto la manifestazione ed è stata supportata attraverso le tantissime partnership create con le numerose realtà del luogo: l’aeroporto di Cagliari, Dinamo Basket e Cagliari Calcio, Volotea, Grimaldi Lines, ARST e tanti altri.

La nuova edizione ad agosto

Dopo il successo del 2022, anno di rodaggio con risultati straordinari ed il merito di aver portato un artista del calibro di 50Cent sulle coste sarde, ci si prepara alla nuova estate 2023. Tanto fermento e tanta energia con un solo grande obiettivo, far vivere un’esperienza indimenticabile. Tre nuove date (17-18-19/08) per dare continuità al mondo degli eventi in Sardegna e chiudere in bellezza un’estate 2023 indimenticabile.

Il contesto è da favola

Si torna nella location che ha ospitato la scorsa edizione: il piazzale Rocce Rosse ad Arbatax, frazione turistica del comune di Tortolì. Il paesaggio è costituito da splendide formazioni di granito rosso e, inoltre,il loro riflesso dona all’acqua un colore cangiante verde smeraldo. Panorami mozzafiato e natura incontaminata circondano la zona adibita al Festival regalando al pubblico emozioni uniche e stampando una cartolina indelebile nella memoria di un’esperienza incredibile. Un evento imperdibile che, giunto alla seconda edizione, promette di esaltare al meglio la terra che lo
ospita. Infatti non saranno solo tre giorni di puro divertimento e musica imperdibili ma un’occasione per rivalutare, esaltare, promuovere location, cultura e tradizioni. Un appuntamento che coinvolgerà tutta la Sardegna, in particolare il centro sud.

Cosa vedremo e balleremo

17.08.22
Mahmood
Tba

18.08.22
Fabri Fibra
Rosa Chemical
Dardust
Paky

19.08.22
Boomdabash
Deejay Time (Molella, Prezioso, Albertino, Fargetta)

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top