Now Reading
Al Pacino, papà a 83 anni… praticamente un nonno

Al Pacino, papà a 83 anni… praticamente un nonno

Al Pacino, papà a 83 anni... praticamente un nonno

Al Pacino sarà di nuovo padre a 83 anni. Lo riferisce E! News citando il portavoce della star hollywoodiana. L’attore di Scarface è attualmente il padre più vecchio di Hollywood. Infatti ha superato Robert De Niro, diventato papà per la settima volta a 79 anni.

Al Pacino, papà a 83 anni… praticamente un nonno

La madre è Noor Alfallah, 29 anni, ed è all’ottavo mese di gravidanza. Per Pacino si tratta del quarto figlio. I due si frequentano dall’aprile del 2022. Alfallah è stata anche coinvolta con Mick Jagger, leader dei Rolling Stones, fino al 2018. Successivamente è stata vista con Clint Eastwood, anche se lei ha negato qualsiasi relazione.

Padri seniores

Dopo il collega Robert De Niro, diventato padre per la settima volta a 79 anni, anche Al Pacino – che ha spento le candeline il 25 aprile scorso, potrebbe dare un fratellino o una sorellina a Julie Marie (33 anni) avuta con la acting coach Jan Tarrant e ai due gemelli Anton e Olivia (22 anni) nati dalla relazione con Beverly D’Angelo.

Una doccia gelata

La notizia che sarà presto nuovamente padre (alla sua veneranda età…) è stata presa dall’83enne Al Pacino in modo tutt’altro che positivo. Secondo le testate Tmz e Showbiz 411, la gravidanza della 29enne Noor Alfallah ha rappresentato una vera e proproa doccia gelata per l’attore, che pensava impossibile poter mettere incinta una donna per problemi di salute.

Sospetti con avvocati al lavoro

“Gli avvocati ci stanno lavorando da mesi” dicono alcune fonti, sottolineando che Al Pacino non potrebbe avere figli per un problema alla tiroide. Inoltre, i due non solo non avrebbero una relazione, ma non avrebbero neanche cercato intenzionalmente di avere un figlio insieme: “È un casino”, questo l’eloquente termine utilizzato da Showbiz 411, aggiungendo che il rapporto tra i due era già finito al momento della scoperta della gravidanza, tanto che Noor non avrebbe comunicato la notizia all’attore per le prime 11 settimane.

La verità arrivata con il test

“Ci è stato detto che Al non aveva idea fino a 2 mesi fa che la ragazza fosse incinta – puntualizza Tmz – e quando lo ha scoperto è rimasto scioccato”. Il popolare sito di gossip conclude spiegando che Noor è stata obbligata a fare il test del dna. E la verità è che, quello in arrivo, sarà ufficialmente il quarto figlio di Al Pacino. Auguri!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top