Un nuovo amore per Angelina Jolie… a tempo di rap

Ben tre film in uscita ed anche attività a teatro; Angelina Jolie appare nuovamente sorridente e luminosa. A 7 anni dal divorzio con Brad Pitt, sembra davvero rinata. Merito di un nuovo amore? Sicuramente è tornata ai sentimenti con il 40enne britannico Kingslee James Mclean Daley, detto Akala. Ha provato a sparire, a nascondersi dietro cappotti ampi e occhiali scuri. A passeggiare sul tappeto rosso il minimo indispensabile. A non rilasciare interviste, non essere presente sui social, non andare in tv. Ma la sua natura di donna innamorata dell’amore è tornata a risaltare.
Ritorno all’attività
Dopo sette anni di basso profilo e battaglie giudiziarie con l’ex Brad Pitt, la curiosità del pubblico è naturalmente cresciuta. Il periodo di “lutto” però è finito e quella che vediamo oggi appare come un’Angelina serena, rinata: «Prima dovevamo guarire dalle nostre ferite», ammette, includendo anche i figli.
Tante cose nella sua vita attuale
Molto occupata, ha appena inaugurato a New York il suo primo negozio Atelier Jolie, dedicato alla moda sostenibile, con un piccolo caffè gestito da rifugiati e immigrati. È attualmente protagonista del film Maria, biopic di Maria Callas, di Pablo Larraín, con Pierfrancesco Favino e Alba Rohrwacher. Ha appena terminato di girare in Italia il quinto film da regista, un adattamento di Senza sangue di Alessandro Baricco. In più sarà protagonista della terza puntata di Maleficent e sta producendo uno show a Broadway, The outsiders, che andrà in scena ad aprile. Sua figlia Vivienne le fa da assistente.
Il nuovo amore
Si tratta del rapper e scrittore britannico 40enne Akala (vero nome Kingslee James Mclean Daley). Lo scorso maggio erano insieme in Giamaica, per il Calabash Literary Festival e ancora prima, nel 2021, erano andati insieme al concerto dell’artista Mustafa the Poet. Lei, che notoriamente non frequenta molto i social media, aveva postato una foto della figlia Shiloh mentre legge un romanzo di Akala (The dark lady).