Su Onlyfans c’è chi paga 2000 euro per una foto del piede di Antonella Mosetti!
Antonella Mosetti ha lavorato con tutti i giganti della tv: Raffaella Carrà, Mike Bongiorno, Paolo Bonolis, Massimo Giletti, Fiorello, Fabio Fazio. Eppure in molti si ricordarno quando, nel 2004, anno nel quale l’Authority autorizzò le tariffe elettriche biorarie, dichiarò «Farò le lavatrici di notte per risparmiare». Dopo qualche anno sparì letteralmente dalla circolazione. E’ datato 2016 il suo tentativo di ripescaggio col Gf Vip, tre anni fa il suo clamoroso approdo su OnlyFans.
Pioniera di Onlyfans
Lei è stata la prima celebrità ad aprire un profilo sulla piattaforma d’intrattenimento per adulti, che negli ultimi tempi colleziona sempre più iscritti. Gente disposta a pagare – in alcuni casi non poco – un canone mensile per godere delle malizie della stralette di turno. Da questo pèunto di vista la Mosetti è stata una pioniera: «Tre anni fa mi sono detta che in tv non mi ci fanno andà, allora sai cos’è? Mi apro un profilo OnlyFans”. Ma dovevo metterci il mio nome e cognome, non come queste famose – ce ne sono – che lo fanno sotto pseudonimo tipo Jessica 22. Mostro l’inguine, una tetta, i piedi: li vedi anche al mare, li ho mostrati in un calendario, le docce hot del Gf vip sono più spinte. Ho deciso di diventare imprenditrice della mia immagine».
Richieste fra le più diverse
Tra i suoi follower ci sono anche personaggi famosi, ovviamente sotto falso nome. C’è addirittura un operaio che si accontenta di un vocale in cui pronuncio il suo nome e che ha pagato 2mila euro per la foto del suo piede con sopra la schiuma da barba. Di recente sulla piattaforma sono approdate anche Dayane Mello e la Yespica. Per certi versi trattata come una “pecora nera”… anche se alla fine su quella sexy-community gli sbarchi non sono ancora finiti…