Now Reading
Michelle Hunziker, a 47 anni, è di nuovo innamorata!

Michelle Hunziker, a 47 anni, è di nuovo innamorata!

La showgirl svizzera non si nasconde più: l’osteopata romano che le ha fatto battere nuovamente il cuore è costantemente vicino a lei.  Anche perché le effusioni non mancano… Col nuovo fidanzato Alessandro Carollo appaiono davvero affiatatissimi. Lui, romano, è il suo nuovo compagno nonché osteopata di clienti famose come Belén, Paola Barale e Elisabetta Canalis. La showgirl va a prenderlo in stazione Centrale a Milano, aspettando che lui arrivi dalla capitale. Il successivo pranzo è in un ristorante storico, zona san Siro, che era anche tra i preferiti di Eros: il Ribot.

Giocattoli per figli e nipoti

Successivamente la coppia si dirige verso un magazzino di giocattoli, da cui esce con due borsoni belli carichi. Di certo non sono pensieri per Aurora, che ha appena festeggiato i 27 anni. Più probabile vadano a Sole, 10, e Celeste, 8, che la Hunziker ha avuto dall’ex marito Tomaso Trussardi. Oppure al nipotino Cesare.

Una coppia molto unita

Carollo aveva a lungo corteggiato la showgirl, prima che lei “cedesse” alle sue lusinghe. Ora la relazione va a gonfie vele. Con buona pace dei fans di Eros e di Tomaso, che vedono sfumare definitivamente ogni possibilità di riavvicinamento con uno dei due ex. D’altronde è giusto così: la vita va avanti e bisogna confrontarsi con nuove sfide ed avventure.

Insieme a festeggiare l’ex GF Jonathan

La conduttrice televisiva ha davvero ritrovato il sorriso accanto all’osteopata 41enne, con il quale ha recentemente partecipato alla festa di compleanno di Jonathan Kashanian, svoltosi nel cuore di Milano, al Giardino Cordusio dell’hotel Gran Meliá. “Tra di loro ha fatto da Cupido proprio il festeggiato” racconta il settimanale Chi, presente all’evento. Alla festa era presente anche la figlia della conduttrice, Aurora Ramazzotti, con il compagno Goffredo

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top