Now Reading
La Ferragni e Fedez: sempre più lontani…

La Ferragni e Fedez: sempre più lontani…

Lei, dopo lo scandalo pandoro, si mostra in pubblico solo con mamma e figli (e i suoi brand…). Lui vola dall’altra parte dell’oceano. E se anche tra loro andasse tutto bene, certamente non fanno nulla per mostrarlo. Anche perché i figli chiedono a papà: “Ma poi torni?”

I bambini si interrogano

Chiara è a Milano, in un momento difficile per la sua carriera di influencer, chiamata a combattere contro tutto e contro tutti. Fedez, invece, vola a Miami, lasciando tutto e tutti. Pure i figli che, come fanno fanno tutti i bambini con il loro papà che parte per lavoro. Ma che, nel momento di un percorso che suona come separazione, acquistano un suono di presagio triste…

Fedez vola negli USA

Lei centellina le sue apparizioni ed è sempre e solo con la madre Marina Di Guardo e i figli Leone e Vittoria. Lui continua a lavorare, anche se difficilmente posta immagini con la moglie. Inevitabile quindi che gli interrogativi del gossip corrano veloci. Se ci aggiungiamo che lui è appena “scappato” negli USA, impossibile non pensare ad una netta crisi fra i due. l

Per il momento solo indizi

Per ora non c’è nulla di preciso, solo qualche indizio che però accresce una narrazione di difficoltà fra i due, cominciata proprio in occasione del Festival di Sanremo dello scoro anno. Quando la Ferragni accusò il marito di averle rubato la scena. Ci vollero settimane per rivederli insieme, perchè lui non la prese per nulla bene. Se poi ci mettiamo l’ultimo anno segnato da pochi alti e molti bassi… Arrivando allo scandalo che ha travolto l’impero della ex regina dei social, mentre quello di Fedez accusa le ripercussioni negative solamente di rimbalzo. Quando marito e moglie vanno in crisi non è mai bello, noi aspettiamo segnali di smentita che, per ora, non arrivano.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top