Per i medici Eleonora Giorgi è una specia di… cyborg!
Eleonora Giorgi torna a parlare della sua malattia: “Sesta chemio devastante. Ma gli oncologi mi considerano un cyborg”. L’attrice non fa mistero in tv del tumore al pancreas contro cui sta combattendo: “Sono felice di essere qui ora e spero di farcela a raccontarla anche in futuro”.
Il suo calvario
L’attrice dice tutto nel salotto televisivo di Verissimo: «Sono felice di essere qui ora e spero di farcela a raccontarla anche in futuro». E ironizza sulla sua resistenza fisica nell’affrontare la difficile battaglia: «I medici mi considerano come un cyborg». Ma il sesto ciclo di chemioterapie, per la settantenne, è stato davvero duro: «Questa volta è stata devastante e fino all’ultimo non sapevo se avrei avuto la forza per venire a fare l’intervista».
Un nuovo punto di vista imposto dalla malattia
A Silvia Toffanin ha spiegato a cuore aperto e senza filtri come sia cambiato il suo rapporto con il cibo da quando sono iniziate le cure: «Guardo uno squisito risotto ai gamberi che un tempo adoravo e mi sembra di carta. Se non si mangia però la chemio devasta e questo è il problema maggiore». Il nostro cuore e tutto il nostro “tifo” vanno ad Eleonora, brava attrice e soprattutto grande combattente!