Tuo Magazine incontra: Sara Tommasi e la sua nuova vita
Sara Tommasi per molti anni ha vissuto una vita a dir poco inquieta…di salute e di vita. Attualmente, anche grazie all’amore, è tornata di nuovo a vivere e appare molto felice.
Ora abita a Sharm
Racconta il suo stato attuale di grazia e motiva il suo trasferimento a Sharm el-Sheik per motivi di lavoro: “Dovevo registrare delle pubblicità, ma poi io e Antonio ci siamo innamorati di questo posto. Io avevo dei risparmi, mi mantengo anche grazie a degli investimenti immobiliari, lui il suo lavoro di manager dello spettacolo lo può fare anche via computer. Così molti mesi all’anno li passiamo qui”, ha dichiarato entusiasta.
Rinata dopo gli abusi di alcol e droghe
Una nuova vita che le ha regalato una nuova felicità. Dopo gli anni bui di dipendenza e abuso di droghe e alcol, che l’avevano portata anche a girare anche film a pornografici… forse non proprio per sua volontà. Ora il peggio è decisamente e definitivamente alle spalle: “Molti si sono approfittati di me, ma non mi importa: è un capitolo chiuso. La cosa importante è che sono riuscita a superare la mia malattia, che mi ha fatto ve anni brutti. I miei genitori e Antonio mi hanno aiutato”. Antonio è il marito di Sara, un uomo che ha capito la sua anima e le sue diofficoltà.
Il marito Antonio e lo psicoterapeuta
“Mi sono innamorato del suo sguardo – spiega lui – fragile ma nello stesso tempo pieno di energia. Avrebbe potuto compiere anche gesti estremi per quello che aveva vissuto, invece voleva farcela. Per la prima volta nella mia vita sono riuscito, grazie a lei, anche a piangere, senza vergognarmene. Ma da solo mi rendevo conto che non sarei riuscito ad aiutarla. A quel punto l’ho convinta a tornare in cura dal suo psicoterapeuta. E quando ha iniziato a stare bene, è stata lei ad aiutare me”.
Lui chi è
Si chiama Antonio Orso e da anni lavora dietro le quinte come manager, rappresentando diversi volti noti dello show-biz nostrano. È salito alla ribalta soprattutto dopo essere convolato a nozze con l’ex schedina di Quelli che il calcio. Laureato in Giurisprudenza, vanta anche un Master in Diritto dello Spettacolo. Ha sposato Sara esattamente il 21 marzo del 2021. La coppia ha pronunciato il fatidico sì a Massa Martana in provincia di Perugia.
Nel futuro di Sara anche la tv?
Ora archiviati i problemi di salute e quelli di cuore, Sara pensa al futuro e confessa che il suo grande sogno sarebbe quello di tornare con calma in tv: “Se succede, sono contenta. Tre anni fa mi avevano proposto di fare L’Isola dei Famosi, ma non ero pronta: ero uscita da poco dalla clinica, dove mia madre mi aveva fatto ricoverare, salvandomi. Oggi se mi proponessero un reality, magari in coppia con Antonio, lo farei”.