Il ritorno in Rai di “Pierino la peste” Chiambretti
Piero Chiambretti fa il suo ritorno a Rai 3 con un nuovo programma, Donne sull’orlo di una crisi di
nervi. Dopo venticinque anni, Chiambretti e il suo cast celebrano le donne attraverso interventi di personaggi famosi del mondo del giornalismo, dello spettacolo e della cultura.
Tanti personaggi per un cast davvero trasversale
L’infotainment settimanale vede la partecipazione di Sofia Goggia, Giovanni Minoli, Edoardo Camurri, Costantino della Gherardesca, Francesca Reggiani, Rosalia Porcaro, Giorgio Dell’Arti, Francesca Barra, Grazia Sambruna e Maurizio Mannoni.
Un occhio al femminile
Attualità, riflessioni e attualità: il nuovo programma di Piero Chiambretti, Donne sull’orlo di una crisi di nervi”è un focus sull’attualità, vista dall’occhio femminile. Nel cast tante le opinionisti tra cui Melanie Francesca. Dopo quindici anni trascorsi a Mediaset. Piero è tornato a casa, dove tutto per lui era iniziato nel 1989, realizzando il desiderio espresso durante un’ospitata al Festival dei Media di Dogliani.
Previsti collegamenti internazionali
In collegamento con Parigi, Londra e New York i corrispondenti Giovanna Botteri, Claudio Pagliara e
Marco Varvello. Donne sull’orlo di una crisi di nervi è una produzione Direzione Intrattenimento Prime Time. È un programma di Piero Chiambretti con Roberto Ebale scritto da Tiberio Fusco, Irene Ghergo, Domenico Liggeri, Valerio Palmieri, Paola Antolini, Sabrina Giovannelli, Maria Cristina Massaro, Stefania Sirtori, Arturo Villone con collaborazione di Fabio Cozzi Matteo Mangiagalli, Elisabetta Maturo. A cura di Francesco Rumori e Danilo Salemi . Produttori esecutori: Daniela Costantini – Maria Grazia Morino . Regia di Massimo Fusi