Now Reading
E’ vero che Sinner ha un nuovo amore russo?

E’ vero che Sinner ha un nuovo amore russo?

La notizia arriva dritta e potente come uno dei suoi colpi: Jannik Sinner ha una nuova fidanzata? L’indiscrezione è rimbalzata presto dai social ai quotidiani online. Il tennista italiano, stando alle voci del web, avrebbe rotto con Maria Braccini. E starebbe frequentando la collega russa Anna Kalinskaya, numero 26 del ranking Wta.

Maria dove sei?

I gossippari più attenti – come noi – hanno, infatti, notato due cose: la prima è che Maria non la si vede più sugli spalti dal Masters 1000 di Miami, vinto dall’italiano. Vero è che il tennista è sempre stato molto attento alla propria privacy. Ma, fuori controllo, è comunque circolata la voce di una possibile rottura con la fidanzata.

La russa è in città

La russa Anna è stata invece avvistata in questi giorni proprio a Torino. Esattamente negli stessi giorni in cui Jannik si sta curando al J Medical. Solo un caso? Qualcuno parla di un presunto incontro in un circolo della città. Effettivamente è troppo poco per tirare conclusioni. Ma la notizia di una loro possibile relazione è diventata immediatamente virale. Stiamo a vedere la possibile evoluzione di questa indiscrezione… D’altronde l’amore è come una pallina da tennis: va e viene…

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top