Dove abita Annalisa?
Annalisa è lanciatissima. Anche se non ha vinto l’ultimo Sanremo (come molti pensavano), con le sue canzoni “tormentoni” è diventata una delle voci più apprezzate e riconoscibili del panorama musicale italiano. Dopo essere convolata a nozze in gran segreto lo scorso luglio presso la Basilica di San Francesco ad Assisi, la cantante è rientrata in Liguria. Ma dove abita Annalisa?
Qualche indizio sui social
Dagli scatti pubblicati sui social, è possibile dare un’occhiata al suo appartamento: la casa della cantante, in Liguria, rivela uno stile piuttosto classico, dominato dal bianco e arricchito da tocchi di colore e originalità sparse. La sua passione per la musica si nota da una collezione di dischi, presente nei vari ambienti della casa.
Libri, cd, foto dappertutto
La camera da letto è caratterizzata da un quadro dai colori vibranti, con un ampio armadio con ante scorrevoli a specchio. Ogni angolo è un tesoro di ricordi, con libri, CD, fotografie e quadri che raffigurano i suoi idoli, tra cui spiccano Patti Smith e Bjork. Il salone è arredato molto minimal, nel quale campeggia un elegante divano in pelle nera e un tavolino in legno.
Un contrasto di colori
I quadri alle pareti creano un affascinante contrasto con il pavimento in ceramica bianca marmorizzata. Anche in cucina, il bianco e uno stile moderno, ispirato agli anni ’70, caratterizzano l’ambiente. Il bagno,con un pavimento blu a mosaico, si distingue per la sua vista favolosa sul mare, mentre un particolare lavandino da appoggio ovale aggiunge un tocco di eleganza in questa affascinante dimora ligure.