Buone non nuove per la Principessa Kate
Il ritorno sulla scena pubblica di kate Middleton non è imminente: questo il comunicato diramato da Kangsinton Palace. Occorre il via libera del suo team medico, impegnato nella cura del tumore, che si sta rivelando più lungo e complesso di quello che si pensava all’inizio.
Scomparsa da Natale 2023
Le notizia ufficili dicono che la principessa di Galles non tornerà al lavoro nell’immediato. Notizia comunicata anche dalla Bbc, che conferma una completa ripresa non mminente. Kate è scomparsa dalla vita pubblica dopo il Natale 2023. Subendo un intervento all’addome e – nel marzo successivo -con un videomessaggio ha informato i sudditi inglese di avere un tumore e di stare seguendo un ciclo di chemioterapia preventiva.
Tutto tace
Per il momento da Palazzo non si sa null’altro, ulteriore segnale interpretabile non certo positivamente. E mentre l’Inghilterra fedele alla Corona si stringe in preghiera, per ora lei lavora da casa. Il Daily Mail riporta che la moglie del principe William è stata definita una “forza trainante” in un rapporto che invita le imprese a introdurre pratiche di lavoro più favorevoli alla famiglia.