Stefano De Martino lanciatissimo: lo vedremo sempre più in Rai
La Rai annuncia un contratto pluriennale stilato con Stefano De Martino. Una notizia che consolida la posizione del conduttore 34enne, trasformandolo in uno dei volti principali del suo intrattenimento. Per quattro anni, De Martino sarà impegnato nelle fasce pregiate di Rai 1 e Rai 2, per la Direzione Intrattenimento Prime Time.
Un progetto importante
Si mormora che uno dei possibili impieghi sia la possibile successione alla conduzione del game show Affari Tuoi. Con il contratto di Amadeus in scadenza, De Martino è in pole position per il programma. Il suo accordo con Rai prevederebbe un compenso “importante”, con anche l’opzione di subentrare a Carlo Conti per la conduzione del Festival di Sanremo. Non si escluso che possa apparire anche sul palco dell’Ariston il prossimo festival come co-conduttore.
Un premio per i suoi risultati
I vertici Rai hanno voluto premiare il traguardo conseguito dal conduttore nel corso di quest’anno? L’AD Roberto Sergio e Giampaolo Rossi, direttore generale, hanno lodato De Martino per il lavoro svolto. Basti pensare che su Rai 2, Stasera tutto è possibile ha chiuso la stagione più vista di sempre sotto la conduzione di De Martino.