Now Reading
Pippo Baudo sta bene… e tocca ferro!

Pippo Baudo sta bene… e tocca ferro!

«Sto benissimo»: Pippo Baudo al telefono smentisce così le voci, circolate di recente su un aggravamento delle sue condizioni che lo avrebbe costretto al ricovero. Indiscrezioni vergognosamente diramate da un sito di gossip, poi rimbalzate sui social, alimentando la preoccupazione tra i fan. In realtà si è trattato di meri controlli di routine per il conduttore, che il 7 giugno compirà 88 anni.

Una classica fake news

Il sito milanese ha dato la notizia di Pippo Baudo in gravissime condizioni di salute e ricoverato in una clinica romana. «Fabri ciao sono di Roma e vedi che Pippo Baudo sta poco bene in una clinica privata a Roma ha problemi di cuore non lo dice nessuno perché c’è una certa riservatezza sulla cosa. lo ho una ragazza che lavora lì e me l’ha detto», questa la segnalazione in loro possesso, pubblicata in un articoletto. Poche ore dopo, lo staff del conduttore ha smentito quanto riportato, rasserenando gli animi. Una classica fake news del tutto priva di fondamento.

Solo un controllo di routine

«Sta bene, non sappiamo chi e per quale motivo è stata data questa notizia, in ogni caso sta bene», così replica lo staff di Baudo per mettere fine alla ridda di segnalazioni che si erano scatenate sulla rete. Secondo quanto ha appreso LaPresse, la visita nella clinica è stata resa necessaria esclusivamente per “un problema al ginocchio”, un problema che rende necessari ciclici “controlli di routine”. Presso la clinica Paideia il popolare conduttore Baudo si sottopone ad alcuni “screening annuali”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top