Now Reading
Vera Gemma in love col toy-boy Misha

Vera Gemma in love col toy-boy Misha

La figlia dell’attore Giuliano Gemma, Vera, ha iniziato una relazione con un trapper di oltre 30 anni più giovane. Galeotta è risultata essere una collaborazione tra loro che ha fatto nascere una storia d’amore con tutti i crismi. A lanciare l’indiscrezione il sito Dagospia, che ha spiegato come la donna e il trapper 20enne Misha Carry, abbiamo una relazione.

Vera ha un nuovo amore

“Dopo la relazione con il produttore arabo Jedà e la passione con il rapper Guè Pequeno, Vera ci ricasca – sempre in ambito musicale – innamorandosi di uno dei trapper e autori musicali più in voga del momento. Un ragazzo sul quale stanno puntando le case discografiche. Parrebbe comunque un rapporto complesso, nato dalla collaborazione per il nuovo singolo di Vera, attrice Leone a Venezia e candidata agli Oscar con il film cult a lei dedicato e ispirato.

Grande differenza d’età

Il ragazzo 20enne di origini moldave Misha Carry (vero nome Mihail Fulga) ha comuqneu confermato l’indiscrezione. La differenza d’età tra i due è parecchia: Vera ha 53 anni, mentre il trapper solamente 20. Basterà il sentimento ad annullare questo divario?

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top