Now Reading
Fedez è solo: manco il cane mi fanno vedere…

Fedez è solo: manco il cane mi fanno vedere…

Il rapper Fedez ha rivelato di vedere i suoi figli circa tre volte a settimana, anche se dipende dai suoi impegni di lavoro , affermando di stare lottando per vederli più possibile. Queste le sue affermazioni in diretta su Twitch, rispondendo ad alcune domande dei follower.

Le domande dei fan su Twitch

Gli è stato infatti domandato quanto spesso veda i suoi figli dopo la separazione dalla moglie Chiara Ferragni, con cui ha Leone, 6 anni, e Vittoria, 3. Lui ha risposto: “Dipende dagli impegni lavorativi ma cerco… stanno almeno tre volte a settimana. Argomento complicato ma diciamo che sto lottando per vederli il più possibile”. Ha anche chiarito che se non vede più il Golden Retriever di nome Paloma che aveva adottato insieme alla moglie influencer (per ora i due non sono ancora legalmente separati) non è per colpa sua…

Avevo un cane

Riferendosi a una clip di qualche giorno fa diventata virale, in cui parlando di cani aveva affermato che “aveva un Golden Retriever” – usando l’imperfetto – ha spiegato: “Animali domestici non li ho, tra l’altro è diventata virale la clip del Rosso. È diventata virale e ho visto che tutti scrivevano: ‘Ah, che st***zo’. Ma che st***zo cosa? Paloma non ce l’ho io, ma che devo fare, devo piangere?”. “È ovvio che è una cosa che non mi fa piacere e di cui non sono felice. Avevo un cane di cui mi prendevo prevalentemente cura io, se non esclusivamente. E non lo vedo più”, ha continuato.

La prende sul ridere

“Mi gira il c***o. Ma devo mettermi nella live del Rosso a piangermi addosso? No! La prendo sul ridere anche perché in questo periodo se non prendo sul ridere le cose mi lancio dal balcone con le ali di cartone”, ha continuato, sottolineando “sembra che uno non può scherzare sulle proprie tragedie, mi sono stupito. La prossima volta dirò: ‘Avevo un cane non me lo fanno più vedere mi rode il c**o perché non ne capisco le ragioni’”, ha concluso.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top