Now Reading
Gabbani incontra Vasco… da adorante fan!

Gabbani incontra Vasco… da adorante fan!

Francesco Gabbani come Gianni Morandi? Sì… almeno a giudicare da come si è comportato incontrando Vasco Rossi nel backstage di uno dei sette concerti a San Siro. In ginocchio da te… verrebbe da cantare. Un’adorazione toale con il simpatico cantautore carrarese adorazione. Da sempre appassionato fan del rocker, Gabbani non è riuscito a trattenere l’emozione e si è letteralmente prostato ai suoi piedi appena lo ha incrociato nei pressi del suo camerino.

Al settimo cielo

Su Instagram è possibile vedere un video nel quale i due artisti si salutano, con un Gabbrani  al settimo cielo che scrive a commento: “Ieri sono andato a vedere un concerto strepitoso e ho avuto la fortuna di incontrare Vasco Rossi e di poterlo abbracciare e ringraziare per tutto quello che è, che fa e che rappresenta. Caro Vasco, è impossibile descrivere quanto la tua musica e la tua arte siano importanti per me e per milioni di persone. Mi porterò sempre nel cuore le tue parole e i tuoi complimenti. Grazie Vasco, sei un artista ed un uomo immenso e mi ha fatto davvero emozionare”.

La risposta del Komandante

Mai Francesco Gabbani si sarebbe però aspettato una reazione così calorosa da parte del suo idolo. Queste le parole del Blasco: “Tu sei bravissimo, sei un genio. Fai parte della categoria dei geni. Tra l’altro sembri un po’ Modugno, con questi baffetti”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top