Now Reading
Il protocollo “mi fa un baffo”: parola di principino Louis!

Il protocollo “mi fa un baffo”: parola di principino Louis!

Il piccolo Louis d’Inghilterra non si vede spesso in pubblico. Ha solo 6 anni e, giustamente, sembra quasi che papà William e mamma Kate Middleton lo vogliano tenere i più lontano al riparo dai riflettori. Anche perchè è il più piccolo di famiglia. Per la giornata del grande ritorno in pubblico della mamma, lui però non poteva mancare. Senza contare che era anche la giornata del “compleanno del re”, con Carlo che è stato sopraffatto dai sorrisi di Kate. Ma anche dai balletti e dalle smorfie del nipotino Louis, che sul balcone di Buckingham Palace ne ha combinate davvero di tutti i colori.

La mamma torna a sorridere

Era da tempo che Louis non si vedeva in pubblico. E ora si mostra in tutta la sua vivacità di bambino di sei anni. Soprattutto, non si trattiene e durante la parata, si mette a ballare tutto preso dalla musica. Alle sue spalle, mamma Kate Middleton sorride, divertita, finalmente serena dopo sette mesi bui.

Tutti gli occhi su di lui

Così, gli occhi sono puntati (anche) sul piccolo di casa. Louis sembra saperlo, e dà il meglio di sé. incurante del protocollo (per fortuna!) e facendo sorridere tutti. Insomma, un’altra spruzzata di gioia, felicità e serenità sui Windsor. Che negli ultimi mesi ne hanno passate davvero tante. Problemi che, a ben guardare, non sono ancora finiti…

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top