Un “raduno di briciole” per Beatrice Luzzi a Roma
Se siete fra i tanti che hanno apprezzato il percorso di Beatrice Luzzi durante l’ultima edizione del Grande Fratello… segnatevi sulla vostra agenda questa data: 30 giugno 2024
Un raduno-evento
Per molti rappresenta semplicemente un giorno d’estate… ma per chi l’ha sostenuta durante il reality è davvero molto di più. Si tratta di un raduno-evento, denominato Raduno di briciole, che si propone di riunire a Roma presso Le Formiche LAB tutti i suoi fan, con un unico e preciso obiettivo: creare un momento di amore, unione e inclusività!
Tutti insieme per la “Bea”
“Bea” (così viene soprannominata da chi le sta vicino) è un personaggio in grado di catalizzare l’attenzione, con la sua generosità e il suo cuore grande ha ispirato molti telespettatori durante il GF. Soprattutto quelli stanchi di personaggi preconfezionati ed artefatti. Raduno di briciole nasce dalla volontà di condividere momenti di gioia e di creare un legame profondo tra persone unite dalla stessa motivazione.
Parola d’ordine: condivisione
Un modo originale per testimoniare simpatia ed affetto verso una donna che è stata in grado di attribuire al reality Mediaset un “passo” in più, un’occasione dove ognuno possa sentirsi a casa, dove le diversità siano celebrate e l’amore condiviso. È un evento aperto a tutti, dove la gioia e l’armonia possono fiorire in un abbraccio collettivo.
Il 30 giugno sarà una giornata unica e speciale,
carica di emozioni e significato
ISCRIVETEVI QUI!