Now Reading
Un matrimonio-lampo per Guendalina Tavassi

Un matrimonio-lampo per Guendalina Tavassi

L’ex gieffina 38enne Guendalina Tavassi, in vacanza nell’isola dell’Oceano Indiano, è convinta di andare a fare un aperitivo. Lui invece le fa una sorpresa inaspettata e romantica: lei dice di sì!

Non ha valore in Italia, a meno che…

Trattasi di un’unione puramente simbolica, che non ha valore legale in Italia, a meno che la coppia, una volta tornata in Italia, non si rechi al Comune di residenza accompagnata dai testimoni per firmare i documenti necessari. Ovviamente dopo aver espletato la pratica delle necessarie pubblicazioni, obbligatorie per legge. Nonostante questo la scelta romantica e unica colpisce nel segno ugualmente: cone non potrebbe essere…

Informalità e suggestione

Guendalina Tavassi sposa il compagno Federico Perna con una cerimonia informale, sulla bianchissima spiaggia, alle Maldive. Sul social l’ex gieffina 38enne racconta tutto.“Cuore mi ha detto di vestirmi di bianco per andare a fare un aperitivo con il direttore. Ho messo questo vestito che sembro la ‘sposa cadavere’…”, ironizza Guenda, mentre procede scalza nel villaggio del resort dove alloggia. Accanto a lei c’è Perna, che lei chiama appunto da sempre ‘Cuore’, anche lui in total white. La Tavassi non immagina la sorpresa che è stata preparata per lei.

Un gazebo sulla spiaggia

Tutto avviene in pochi istanti e al tramonto: Guendalina non va a fare l’aperitivo. Arriva sulla spiaggia col compagno e trova un gazebo allestito per le nozze. Candele rosse posizionate sulla sabbia formano un enorme cuore. La struttura è illuminata da lucine sempre red: vanno in scena i fiori d’arancio inaspettati.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top