Al Panatta Racquet Club di Treviso vince la 17enne Giovanna Ferron

Al Panatta Racquet Club di Treviso in scena moda, bellezza e spettacolo con Miss Città Murata- Settima selezione di Miss Città Murata e The Look of The Year Veneto a Treviso. La settima selezione del concorso di bellezza più seguito in Veneto che valorizza le città murate e le sue bellezze architettoniche si è svolta all’Adriano Panatta Racquet Club di Treviso giovedì 4 luglio.

Una prestigiosa partneship

L’evento, organizzato dalla Elegance Eventi di Eleonora Sorato, è collegato con il contest The Look of the Year Italy di Mario d’Ovidio che rappresenta la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modeling a cui hanno partecipato alcune delle più belle e affermate modelle tra le quali Cindy Crawford, Linda Evangelista, Gisele Bundchen, Nina Moric, Vanessa Incontrada e Natasha Stefanenko. Durante la serata di Treviso, le miss hanno sfilato dapprima in casual, poi con il costume Paradise Beachwear e inseguito sono state protagoniste delle sfilate di moda delle proposte ottiche di Favaro Ottico di Treviso, dei gioielli in pelle di Glorilí e delle creazioni preziose di De Polo Gioielli di Treviso e degli outfit di St.On House, di Chateau Beau Cedre di Castelminio di Resana. A curare le acconciature è stato il salone Melany & Partners di Treviso.

Giovanna Ferron e le altre miss

A vincere la coroncina è stata la italo-brasiliana Giovanna Ferron, 17 anni di Vicenza che studia in un istituto commerciale economico e sogna di diventare una modella. Seconda, Miss Bonanno, Francesca Vittoria Deon, 17 anni di Crocetta del Montello La prima e la seconda classificata accedono di diritto alla Finale Nazionale di The Look of The Year Italy. Miss Elmo Global Security Solutions è Alessia Alberti 25 anni di Venezia che fa l’indossatrice in showroom. Miss Fineco Bank è Desy Dal Bo, 19 anni, studentessa indirizzo turistico di Massanzago. Tutte e quattro le prime classificate accedono di diritto alla finale di Miss Cittá Murata in programma il 4 settembre a Cittadella.

Sono state premiate dagli sponsor anche altre partecipanti:
Miss Chateau Beau Cedre, Giorgia Bianchin, 17 anni di Maser,
Miss Autotorino, Sofia Gasparotto, 17 anni di Santa Lucia di Piave,
Miss Favaro Ottico Marianna Manna 18 anni di Albignasego,
Miss Polo Treviso Unipol Sai è Serena Cecchet, 17 anni di Villorba,
Miss De Polo Gioielli è Aurora Cattelan 17 anni di Malo,
Miss Glorilí è Rossella Perizzolo, 15 anni di Castelfranco Veneto
Miss Melany & Partners Lucrezia Gigliodoro 16 anni di Treviso
Miss èNordest è Sydney Saccardo, 19 anni di Roncade. Sydney ha vinto anche la fascia di Miss Social St.on House per aver condiviso più contenuti social con i capi del negozio.
Miss Città & Storie è Nicole Masiero 20 anni di Spinea.

Spazio alla musica

Tra una sfilata e l’altra, ad allietare la serata ci hanno pensato i cantanti Jacky Mark e Fabiola Osorio. Presenti le trevigiane Giulia Vazzoler, The Italian Piano Girl e Giulia Sartor Miss Città Murata 2006. Oltre al fotografo di moda Amerigo Vianello e Miss Città Murata 2023 Sofia Schizzarotto.

Sponsor e media partner

Si ringrazia il Main Sponsor del concorso Bonanno Immobili e gli altri partners Elmo Global Security Solutions, Fineco Bank, Autotorino, Polo Treviso Unipol Sai, Paradise Beachwear e scuola di portamento Top Team. Si ringraziano i media Partner della manifestazione Radio Stereocittà, Radio Gemini, Radio Cafè, Città e Storie, People Magazine, È Nordest e Tuo Magazine.

La prossima selezione si svolgerà il 17 luglio alla Tenuta Progress & Wine di Asolo. Per iscriversi al concorso basta compilare il modulo online su www.misscittamurata.it l’iscrizione è gratuita e non comporta alcun vincolo.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top