Now Reading
Con la laggenda Anthony Hopkins nell’antica Roma

Con la laggenda Anthony Hopkins nell’antica Roma

Prime Video annuncia il dramma storico diretto da Roland Emmerich che debutterà in esclusiva su Prime Video il 19 luglio con tutti i 10 episodi disponibili. Creata dallo scrittore candidato all’Oscar Robert Rodat (Il patriota, Salvate il soldato Ryan) e ispirata all’omonimo libro di Daniel P. Mannix, la serie racconta il mondo complesso e corrotto delle corse delle bighe e delle lotte tra gladiatori nell’antica Roma.

Un impero dove la gente è controllata nei loro istinti

L’ambientazione è quella della Roma del 79 a.C., quando il centro dell’Impero Romano è la città più ricca del mondo. Dove la popolazione romana viene intrattenuta da due cose in particolare: cibo gratuito e spettacoli, con gare di bighe e lotte di gladiatori. Those About To Die, questo il titolo della serie, racconta un mondo dove la sete di sangue, l’avidità di denaro, la corruzione e la lotta per il potere fanno da contorno al cibo gratuito…

Un cast stellare

Nel cast della serie c’è il vincitore del Premio Oscar Sir Anthony Hopkins (Il silenzio degli innocenti, Re Lear), il quale si cala nel ruolo dell’Imperatore Vespasiano. Ci sono poi Iwan Rheon (Il trono di spade) come Tenax, Tom Hughes (The English, Victoria) nei panni di Tito Flaviano, Sara Martins (Non dirlo a nessuno, Delitti in Paradiso) nel ruolo di Cala e Jóhannes Haukur Jóhannesson (Il trono di spade) interpreta Viggo, ma anche Jojo Macari (Sex Education) nel ruolo di Domiziano, Gabriella Pession (Crossing Lines) come Antonia, Dimitri Leonidas (Rosewater, Renegades: Commando d’assalto) nel ruolo di Scorpus, mentre Emilio Sakraya (60 minuti, Rheingold, 4 Blocks) è Xeno, Moe Hashim (Ted Lasso) interpreta Kwame, Rupert Penry Jones (Whitechapel- Crimini dal passato) è Marcus, tra gli altri.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top