Morgan silurato da Warner Music Italy
Morgan sempre nell’occhio del ciclone dopo la denuncia per stalking da parte della sua ex. Interviene anche Bugo che commenta il licenziamento del cantautore. Warner Music Italia ha deciso infatti di interrompere il contratto con Morgan a causa dei contenuti controversi del suo nuovo singolo Rutti e delle notizie riportate dalla stampa italiana. Infatti, nelle ultime ore l’accusa di stalking nei confronti del cantautore avanzata dall’ex compagna Angelina Schiatti, il web è insorto attaccando Marco Castoldi. A commentare la vicenda non si è fatto attendere a lungo Bugo, storico amico (ora nemico) del cantautore.
Warner chiude con l’artista
Nel comunicato si legge: “Warner Music Italy, alla luce dei contenuti e dei messaggi emersi e riportati dalla stampa italiana in data odierna, dà mandato ai propri legali per interrompere il rapporto contrattuale in corso con l’artista Morgan lasciando che la questione sia dibattuta nelle giuste sedi“. Bugo, all’anagrafe Cristian Bugatti, non ha perso l’occasione per esprimere il suo divertimento sulla situazione.
Come l’ha presa Bugo
Questa notizia arriva poco dopo che Bugo ha perso la causa per diffamazione contro Morgan, in relazione al loro litigio sul palco del Festival di Sanremo 2020. La vicenda aveva segnato la fine della loro amicizia e collaborazione artistica. Bugo ha, quindi, accolto la notizia con una risata, mostrando una chiara soddisfazione per la situazione di Morgan. Nonostante Morgan avesse cercato di riconciliarsi con Bugo, proponendo addirittura un concerto insieme a San Siro, l’invito è stato categoricamente rifiutato.
Un altro difficile capitolo
Il prossimo 13 settembre ci sarà una nuova udienza presso il tribunale di Lecco, dove Morgan è imputato per reati di maltrattamenti e stalking ai danni della sua ex fidanzata e cantante, Angelica Schiatti. Una vicenda legale, originariamente avviata a Monza, che è stata trasferita a Lecco per questioni di competenza territoriale.