Valentina di Sarcedo vince l’ultima selezione di Miss Città Murata

Valentina di Sarcedo vince l’ultima selezione di Miss Città Murata alla tenuta Progress Country & Wine House di Asolo. L’ottava selezione del concorso di bellezza più seguito in Veneto che valorizza le città murate e le sue bellezze architettoniche si è svolta alla tenuta Progress Country & Wine House di Asolo (Tv) mercoledì 17 luglio e ha visto la partecipazione di 24 miss.
Una manifestazione che si sta imponendo fra quelle più prestigiose
L’evento, organizzato dalla Elegance Eventi di Eleonora Sorato, si propone di promuovere le città e il territorio veneto facendolo conoscere al pubblico e alle nuove generazioni. La manifestazione è in collaborazione con il contest The Look of the Year Italy che rappresenta la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modeling a cui hanno partecipato alcune delle più belle e affermate modelle tra le quali Cindy Crawford, Linda Evangelista, Gisele Bundchen, Nina Moric, Vanessa Incontrada e Natasha Stefanenko.
Valentina sogna il mondo della moda
A vincere la coroncina è stata la diciassettenne Valentina Campese di Sarcedo che studia all’istituto tecnico e sogna di entrare nel mondo della moda. Seconda Miss Bonanno Immobili Aingoud, 21 anni di Fiesso d’Artico che fa la modella. Valentina e Selma accedono di diritto alla Finale Nazionale di The Look of The Year.
Le altre Miss
Miss Elmo Spa è Giorgia Bianchin, 17 anni di Maser che studia amministrazione finanza e marketing.
Miss Risparmio Fineco Bank è Lucrezia Gigliodoro, 16 anni di Treviso che studia al liceo linguistico.
Miss Chateau Beau Cedre è Rachela Salvagnin, 18 anni di Arzegrande neodiplomata al liceo artistico.
Miss Rialto Asolo è Camilla Pivetta, 21 anni di San Donà di Piave che Studentessa universitaria di Tecniche della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro.
Le prime sei classificate accedono alla Finale di Miss Città Murata in programma il 4 settembre a Cittadella.
Le fasce
Sono state fasciate dagli sponsor anche:
– Miss Area Capelli Asolo Denisa Madalina Coptil, 17 anni di Roncade,
– Miss Tuo Magazine Marianna Manna 18 anni di Albignasego,
– Miss Violetto Communication Sydney Saccardo 19 anni di Roncade,
– Miss Paradise Baechwear, Aurora Cattelan 17 anni di Malo,
– Miss Social St.on House è Martina Bressanello 17 anni di Preganziol che ha vinto la fascia social per aver condiviso più storie Instagram indossando i capi di St.On House di Resana.
Una serata ricca di emozioni
Durante la serata di Asolo, le miss hanno sfilato dapprima in casual, poi con il costume Paradise Beachwear e inseguito sono state protagoniste delle sfilate dei gioielli di Rialto Asolo e degli outfit di St.On House e di Chateau Beau Cedre di Castelminio di Resana. A curare le acconciature è stato il salone Area Capelli di Asolo.
Tra una sfilata e l’altra, ad allietare la serata ci hanno pensato i cantanti Giulia Tonini e Jacky Marc.
Sponsor e partner
Si ringrazia il Main Sponsor del concorso Bonanno Immobili e gli altri partners Elmo Global Security Solutions, Fineco Bank, Asia Zatta Communication Studio, Paradise Beachwear e scuola di portamento Top Team. Si ringraziano i media Partner della manifestazione Radio Stereocittà, Radio Gemini, Radio Cafè, Città e Storie, People Magazine, È Nordest e Tuo Magazine.
Per info www.misscittamurata.it