Now Reading
Come sta davvero Lele Mora?

Come sta davvero Lele Mora?

Come sta Lele Mora?

Nel gennaio 2019 l’ex agente più famoso dei Vip, mentre stava rilasciando un’intervista, ha vissuto un vero e proprio dramma. Alcuni cronisti si erano recati a casa della figlia Diana per potergli fare qualche domanda in merito al caso Marco Carta, presente anche lui a casa della figlia. Nel corso della chiacchierata, il telefono di Lele Mora squilla. Dall’altro capo del filo un dottore lo informa di aver riscontrato un tumore maligno tra polmoni e reni.

Lele Mora non stava bene da tempo, era in attesa di scoprire la vera natura del suo malessere. La notizia è stata confermata da lui stesso il 26 settembre 2019 sui social network: “ La mia vita mi ha dato un altra sfida d’affrontare ma come sempre ne usciró vincitore”.

La figlia Diana non ha mai abbandonato il padre nemmeno nei momenti più difficili dell’ex agente veneto. L’ultimo post fatto da Mora su Instagram è datato 11 dicembre 2021. La svolta due giorni fa. Sempre su Instagram Lele scrive: “Ciao amici miei, finalmente mi sto riprendendo da questi momenti difficili. Presto sarò di nuovo operativo con grandi novità. Voglio ringraziare in modo particolare la mia famiglia che mi è stata vicina in questo periodo difficile della mia vita.

Naturalmente sono stati tantissimi i messaggi di amici, fan e colleghi.

In bocca al lupo Lele, ti vogliamo presto “in pista”, curiosi delle tue grandi novità!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top