Now Reading
Jennifer Lopez, Ben Affleck e l’obbligo di sesso nell’accordo prematrimoniale!

Jennifer Lopez, Ben Affleck e l’obbligo di sesso nell’accordo prematrimoniale!

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono sicuramente la coppia “over” più seguita e osservata dell’anno. Sul loro rinnovato amore, tanti anni dopo la passione giovanile, non si spengono mai le luci dei riflettori e i flash dei paparazzi. Di recente fidanzati ufficialmente, anche se non è stata ancora annunciata la data delle nozze, i due tornano a far parlare gli esperti di gossip per una clausola molto particolare, che i media americani definiscono hot, ovvero “bollente”, nel senso di sexy, nel loro accordo prematrimoniale. Ma di cosa si tratta?

Sesso? Quattro volte a settimana

Esattamente 20 anni dopo la loro prima turbolenta relazione, Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono ritrovati, più maturi e consapevoli, o almeno così sembrerebbe. Secondo quanto riportano i media americani nel tradizionale accordo prematrimoniale, JLo avrebbe fatto inserire una clausola molto particolare, ovvero quella di avere rapporti sessuali almeno quattro volte a settimana.

Si tratta solo di puro e semplice gossip

Si tratta solo di puro e semplice gossip, anche perché queste cose, ovviamente, non si possono pretendere a comando, ma la “notizia” fa indubbiamente sorridere. La cosa bizzarra è che alcuni siti americani riportano Tuttosport come fonte della notizia. Che dire? Aspettiamo di vedere se si tratta di una burla o di una legittima pretesa di Jennifer Lopez, che il fidanzato adempia ai suoi obblighi coniugali.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top