Now Reading
Amanda Lear corteggiata da molti giovani: “Sono decisamente sfacciati!”

Amanda Lear corteggiata da molti giovani: “Sono decisamente sfacciati!”

Amanda Lear durante un’intervista rilasciata a “Il Giorno” ha rivelato di essere una donna ancora molto corteggiata e di ricevere avances anche da uomini molto più giovani di lei. L’82enne ha dichiarato al quotidiano: “Il mondo è cambiato, i ragazzi di oggi sono più sfacciati, hanno il coraggio di avvicinarti e dirti sei bella, mi piaci: una volta c’era una barriera sociale, adesso non più”.

L’attrice ha poi ammesso di essere molto lusingata da queste attenzioni.

“Sono lusingata. Ci hanno fatto credere che, passata una certa età, le donne scadessero come uno yogurt. Invece questi ragazzi ti trovano ancora bella e attraente. Anche se poi non si conclude niente, ognuno torna a casa sua, è bello sapere che qualcuno si interessa ancora a te”, ha affermato.

Era la musa di Salvador Dalì

Amanda, che è nota per essere stata anche la musa di Salvador Dalì, ha infine raccontato un simpatico aneddoto riguardante proprio il famosissimo artista. “Era geloso di Magritte, dunque gli dicevo apposta che preferivo proprio Magritte a lui”, ha ricordato con un pizzico d’ironia. “I miei uomini? Nessuno era ricco. Ho sempre avuto uomini squattrinati, tranne l’erede Opel”, ha concluso divertita.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top