Now Reading
Robbie Williams ha comprato una nuova villa a Los Angeles da 50 milioni di dollari

Robbie Williams ha comprato una nuova villa a Los Angeles da 50 milioni di dollari

Robbie Williams e sua moglie Ayda Field hanno comprato una nuova villa a Los Angeles spendendo la cifra astronomica di 49,5 milioni di dollari.

Ha venduto le altre case

Il cantante ha recentemente venduto tutte le sue case nel Wiltshire, in Inghilterra, e a Beverly Hills. L’artista, che negli ultimi due anni ha vissuto in Svizzera, sembrava voler fare ritorno nella sua vecchia Londra, ma a quanto pare la destinazione è invece al di là dell’Atlantico.

Otto camere, servizi extalusso

La tenuta avrebbe ben otto camere da letto e vari servizi extra lusso come palestra, sauna, piscina all’aperto, un campo da tennis e addirittura un parcheggio in grado di contenere circa quindici auto.

In questo momento non abbiamo una fissa dimora

La notizia di quest’ultimo affare immobiliare arriva dopo che il 48enne ex membro dei Take That ha fatto sapere di non avere una fissa dimora da quando ha ceduto tutte le sue proprietà. Robbie, che è padre di quattro figli, Teddy, 9 anni, Charlie, 7, Coco, 3, e Beau, 2, ha dichiarato: “In questo momento non abbiamo una fissa dimora. Ho venduto praticamente ovunque, non viviamo da nessuna parte e stiamo cercando di capire dove trasferirci”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top