Now Reading
Ecco la nuova villa da sogno di Richard Gere e signora

Ecco la nuova villa da sogno di Richard Gere e signora

Ecco la nuova villa da sogno di Richard Gere e signora. Nel tentativo di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori, la superstar hollywoodiana e Alejandra Silva hanno acquistato una casa fuori città, lontana da occhi indiscreti. L’abitazione extra lusso, immersa nella campagna, si trova a North Salem, a un’ora di auto da Manhattan. Si parla di ben 10 milioni di dollari di valore. Pare che la coppia, che si è trasferita nella mega villa con i loro due bambini, abbia speso altri 700mila dollari per acquistare i terreni limitrofi.

Ecco la nuova villa da sogno di Richard Gere e signora

Guardando dall’esterno sembra la classica villa americana di campagna. Sono però gli interni extra lusso a fare la differenza. 14 ettari di appezzamenti che costituiscono la proprietà. La casa risale al 1934, è fatta di mattoni rossi e ha una splendida entrata che da sul giardino anteriore. Nel verde, come hanno rivelato i vicini, svettano due bandiere tibetane, simbolo del paese tanto amato da Richard Gere, buddista ormai da diversi anni.

Una zona frequentata da molti personaggi famosi

In zona abitano anche altri vip, come il conduttore David Letterman e la figlia di Bill Gates, Jenn. Richard Gere e sua moglie hanno scelta questa residenza anche per la presenza di due piscine, una coperta e una nel giardino, dove c’è anche un campo da tennis. La casa ha 7 camere da letto, tutte arredate in stile diverso, oltre a 9 bagni, distribuiti sui due piani della casa. Alcuni hanno vasca da bagno o idromassaggio, altri un’ampia doccia. La casa è luminosissima, non solo per le finestre ma per i materiali scelti. La coppia ha scelto personalmente l’arredamento di ogni singolo stanza della casa.

E pensare che prima abitavano in una casa ancora più grande…

Il punto forte della casa è la cucina, super attrezzata, seguita da un’ampio living e una sala da pranzo. L’attore, appassionato di vini, ha attrezzato anche una fornitissima cantina. In casa non può mancare una palestra per tenersi in forma. Fotografie d’autore e opere d’arte sono disposte nei  corridoi del piano superiore, tra scalinate e faretti nel soffitto. Un ufficio e un cottage nel verde con due camere da letto completano il tutto. Richard Gere e sua moglie Alejandra hanno vissuto per diversi anni in una casa, ancora più grande, ma meno moderna, a Pound Ridge.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top