Now Reading
Chiara Ferragni, tutti i numeri del 35° compleanno: cinque abiti, dieci valigie e tre torte

Chiara Ferragni, tutti i numeri del 35° compleanno: cinque abiti, dieci valigie e tre torte

Di certo c’è che il compleanno di Chiara Ferragni a Palermo è stato l’argomento più discusso delle ultime 48 ore. Tra cambi d’abito e top osé, baci con Fedez, visite ai monumenti, torte a sorpresa in camera e champagne – tutto rigorosamente condiviso sui social – non s’è dibattuto di molto altro nei bar e nelle piazze. Perché da un lato, è vero, Palermo è rimasta fuori dal blindatissimo ed esclusivo party con 300 selezionatissimi ospiti al Grand Hotel Villa Igiea.

Una festa online sui social

D’altra parte però tutto ciò che accadeva al di là del cancello chiuso dell’albergo di lusso in stile liberty messo recentemente a nuovo da Rocco Forte è stato messo online dagli stessi Ferragnez. Qualcuno, alla fine, fuori dall’hotel si è presentato ma è rimasto appena un’ora urlando “Chiara, vieni fuori” perché, tra lei e Fedez, la più richiesta per autografi e selfie è proprio “Queen Chiara”. Lei però non si è concessa ai fan ed è rimasta in albergo.

27 milioni di follower in tutto il mondo

A essere aperto è stato invece il profilo social della fashion blogger da 27 milioni di follower in tutto il mondo che ha aggiornato in diretta i fan su ogni mise scelta per il weekend palermitano e ha mostrato la suite e la piscina dell’albergo a cinque stelle dove alloggia col marito Fedez e i due figli Leone e Vittoria. Ben cinque i cambi d’abito, e di scarpe, in appena due giorni. Insomma, ecco spiegata la presenza della decina di enormi valigie per un solo fine settimana con cui i Ferragnez si sono presentati in albergo.

Casual, sexy e romantica

Casual con jeans e mini cardigan bianco mentre posa in piscina. Sexy con micro-top a triangolo scintillante abbinato a un paio di pantaloni neri a sirena, firmati dallo stilista Ludovic de Saint Sernin, per la prima cena: scelta apprezzatissima da Fedez. Romantica con un pagliaccetto fiorato mentre prende il sole. Elegante con un’ampia giacca verde per la colazione. Pantera tutta vestita di nero mentre bacia il marito sulla terrazza della dimora storica di Villa Tasca a Palermo, dopo che lui le ha fatto trovare a sorpresa una torta gelato con fragoline di bosco e granella di pistacchi durante una visita sul posto.

Una piccola festa in hotel coi bambini

Un piccolo anticipo, visto che, rientrati in albergo, il rapper ha fatto arrivare una seconda torta in camera da condividere in privato con i bambini e, infine, il mega dolce del party serale.

Prima un giro da turisti

Ieri, in mattinata, la giovane coppia si era concessa un giro da turisti visitando la Palazzina Cinese; Palazzo Butera alla Kalsa ristrutturato da Massimo Valsecchi, Palazzo dei Normanni e la Cappella Palatina accompagnati da una guida privata. Poi, il rientro a Villa Igiea. Presenti le influencer Chiara Biasi e Veronica Ferraro e Luis Sal, braccio destro di Fedez nella trasmissione radiofonica “Muschio selvaggio”.

Un menù stellato

Stellato e mediterraneo il menù, firmato dallo chef Fulvio Pierangelini, che ha previsto pescato del giorno ai profumi mediterranei, frittura di calamari e busiate alla norma, tutto accompagnato da uno spumante, l’Almerita brut 2017 di Tasca.

La dedica di Fedez

Le dediche a Chiara sono arrivate una dopo l’altra. A inaugurarle è stato Fedez. Venerdì era infatti il giorno dell’anniversario del giorno in cui il rapper chiese la mano di Chiara, cinque anni fa in mondovisione all’Arena di Verona. “Consapevoli che qualsiasi cosa accada saremo sempre uno accanto all’altro e nulla potrà farci più paura. Ti amo”.

Dopo la malattia la gioia

La giovane coppia, nei mesi scorsi, ha affrontato la malattia del rapper e il legame si è ulteriormente rafforzato. Ieri a colazione, tra un croissant e un po’ di frutta, sono arrivati gli auguri dolcissimi del figlio Leone, che ha dato un bacio alla mamma sulle labbra.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top