Now Reading
Sfida in casa Vacchi: il fratello chiede il pignoramento dei beni di Gianluca, star dei social

Sfida in casa Vacchi: il fratello chiede il pignoramento dei beni di Gianluca, star dei social

Sfida in casa Vacchi, tra i fratelli imprenditori bolognesi Gianluca e Bernardo: il primo dei quali noto per i video estrosi e la tendenza a esibirsi sui social, il secondo più riservato e critico nei confronti del fratello divenuto in questi anni star del web. La lite verte sulla produzione di cyclette di lusso: un affare andato male.

Gianluca dovrà pagare.

Il giudice ha dato ragione a Bernardo: Gianluca dovrà pagare. Una fornitura non pagata di cyclette e un debito da saldare per 200 mila euro. I fratelli Vacchi, Bernardo e Gianluca, bolognesi ed eredi di una delle più importanti famiglie di imprenditori italiani, dopo essersi separati non senza frizioni dal punto di vista professionale, sono finiti in tribunale.

Bernardo vs Gianluca

Da una parte Bernardo, 51 anni, stile di vita sobrio e personalità pacata, a suo tempo in corsa per scalare Confindustria. Dall’altra Gianluca, che pur conducendo uno stile di vita un po’ sopra le righe rivendica i suoi meriti di imprenditore e la correttezza dei suoi comportamenti aziendali

Stili di vita diversi per gli eredi di una dinastia imprenditoriale

Pesante la notizia per Gianluca Vacchi: per il famoso imprenditore ed influencer potrebbe scattare il pignoramento. Il fratello pare irritato per il flop del business sulle cyclette di lusso e disinteressato al successo del fratello su Instagram, dove Vacchi ha un account che conta oltre venti milioni di seguaci. Di recente, l’imprenditore ed influencer è approdato anche su Tik Tok, nuovo social network che adesso va di moda. Vacchi è anche un deejay ed ha già lanciato diversi brani, tra cui “Love”.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top