Now Reading
Polemiche su Britney Spears: balletti e scherzi social dopo l’annuncio dell’aborto

Polemiche su Britney Spears: balletti e scherzi social dopo l’annuncio dell’aborto

Non è un segreto che Britney Spears è uno dei personaggi più discussi negli ultimi 20 anni. La ragazza talentuosa, trasformata da una pop idol dei ragazzini in una star fuori controllo, scandalosa, che si rasa a zero in diretta e minaccia i paparazzi coll’ombrello. Con una vita molto complicata, piena di fatica, lavoro e di dolore.

La perdita del figlio

Nei giorni scorsi ha annunciato di aver perso il figlio che stava aspettando: “È con profonda tristezza che dobbiamo annunciare che abbiamo perso il nostro bambino all’inizio della gravidanza. Questo è un momento devastante per qualsiasi genitore”, si legge nel post. “Forse avremmo dovuto aspettare ad annunciare fino a quando non fossimo stati più avanti, tuttavia eravamo eccessivamente entusiasti di condividere la buona notizia. Il nostro amore reciproco è la nostra forza”, scrivono ancora i due, sottolineando che continueranno “a cercare di espandere la nostra famiglia”. “Chiediamo gentilmente privacy in questo momento difficile”, concludono i due nel post.

Anche oggi la celebre cantante riesce a lasciare tutti perplessi.

Anche oggi la celebre cantante riesce a lasciare tutti perplessi. Sui social continua a postare i video con balletti, nonostante il dramma per la perdita dolorosa del figlio che stava aspettando e di cui aveva annunciato l’arrivo non più di un mese fa. Mentre in molti credevano che Britney sarebbe scomparsa, ritirandosi nel suo dolore dai social, in realtà a distanza di due giorni dall’aborto spontaneo, è tornata sui social dove ha pubblicato alcuni contenuti divertenti che hanno scatenato tante polemiche su Instagram. Sappiamo già che la star è nell’occhio del mirino per alcuni suoi post precedenti che stavano facendo preoccupare i suoi fan. Ma questo volta, in molti si sono detti contrari al modo in cui la pop star è tornata a sorridere dopo aver perso il figlio.

Nel frattempo, il compagno di Britney e padre del bambino Sam Asghari ha scritto sui social «È dura ma non siamo soli. Grazie per aver rispettato la nostra privacy. Presto amplieremo la nostra famiglia», ha proseguito il personal trainer raccontando come l’affetto delle persone intorno a loro stia aiutando lui e la cantante a ritrovare il sorriso dopo l’aborto. Britney Spears sera già mamma dei due figli Sean Preston e Jayden, nati dall’amore con Kevin Federline.

Ricordiamo che qualche giorno fa in un breve post su Instagram la copia di Britney Spears e Sam Ashgari hanno annunciato di aver perso il bambino che aspettavano.

 

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top