Now Reading
L’Arisa desnuda per il nuovo singolo in spagnolo

L’Arisa desnuda per il nuovo singolo in spagnolo

L’Arisa desnuda. Rosalba Pippa continua a sorprendere i suoi fedelissimi… e non solo per quanto riguarda le sue performance canore. Da un po’ di tempo ha offerto una sua nuova versione, estremamente più sexy dei suoi esordi con Sincerità

L’Arisa desnuda per il nuovo singolo in spagnolo

In occasione dell’uscita del suo nuovo singolo Tu mi perdición, il nuovo brano interamente in spagnolo, la cantante ha deciso di promuoverlo con un post su Instagram in cui appare nuda. Solo due mani guantate le coprono le parti intime e il seno. L’artista ha successivamente rilasciato un’intervista al Corriere della Sera di sentirsi più a suo agio senza vestiti. “Mi sembra di mostrare ancora una volta l’essenza delle cose. Forse in questa fase della vita sento la necessità di spogliarmi di quello che è superfluo. Farlo è liberatorio”, ha dichiarato l’artista al quotidiano milanese.

Una canzone che parla di ossessione amorosa

Una canzone – è lei a spiegarla – che non parla di amore ma dell’ossessione che si vive “quando trovi qualcosa che ti interessa un po’ di più rispetto a tutto il resto. Semplicemente. In questo modo vorrei trasferire l’idea che l’amore lo puoi coltivare anche dentro di te, solo perché pensi che una persona sia speciale. E non lo diventa di meno se magari non ci si trova in una determinata concezione del rapporto”. Ma l’amore può portate a vivere relazioni pericolo e “tossiche”. Lei su questo punto ha le idee chiare: “Dovrebbe essere il contrario. Se si va alla natura dell’amore che si prova, l’idea è di non trattenere nessuno ma di essere comunque grati per un sentimento che si sperimenta e che scuote la vita di tutti i giorni, facendoci scoprire anche cose nuove su noi stessi. See si prova amore bisogna comunque esserne felici, perché è sempre meglio che provare odio. Non mi faccio mortificare dalle delusioni, perché non sono mai delusioni vere e proprie: se ti senti avvolto da un sentimento comunque ti senti vivo ed è una ricchezza. Anche perché il concetto del “per sempre” è un po’ superato“.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top