Now Reading
Vasco Rossi, dieci anni con Laura: “Sarà per sempre”

Vasco Rossi, dieci anni con Laura: “Sarà per sempre”

Vasco Rossi

Vasco Rossi, dieci anni con Laura: “Sarà per sempre”. Diavolo di un Vasco, romantico come pochi.  In occasione del decimo anniversario di matrimonio dedica alla moglie Laura Schmidt tenera parole d’amore.

Dieci anni di matrimonio

In pochi, probabilmente, avrebbero giurato sulla durata dell’unione, vista la fama di farfallone del cantante: “10 anni di matrimonio!! Con la Laurina… Qualche decennio prima di sposarci… Abbiamo fatto un patto di sangue… Di quelli che durano per sempre. E noi manteniamo le promesse. È stata lei a darmi una famiglia e una casa… Ad aver dato un ordine alla mia vita”, scrive Vasco. Insieme alla dedica anche una serie di immagini che raccontano gli anni trascorsi insieme dalla coppia.

Laura è perfetta

“Quando ho capito che Laura era perfetta per me? Quando mi sono reso conto che potevo guardare la TV con lei seduta a fianco. Non ci ero mai riuscito con nessuno perché non mi sentivo libero di cambiare canale quando mi pareva. Con Laura no: non mi frega niente di farlo perché so che a lei non frega niente che io lo faccia. Ancora oggi ogni volta che guardo la sua faccina provo immediatamente un gran senso d’amore“

Una storia nata da uno scandalo

La storia tra Vasco Rossi e Laura Schmidt nasce alla fine degli anni Ottanta. Lei aveva 17 anni, mentre lui ne aveva quasi il doppio edera già un rocker famoso. Fu un vero scandalo. Laura è stata la donna che ha fatto mettere la testa a posto a quel ragazzone che voleva una “vita spericolata”. È grazie a lei se Vasco ha deciso di metter su famiglia e che, nel 1991, gli ha regalato il figlio Luca. Il rocker era già padredi  Davide, musicista e attore, mentre il secondo, Lorenzo, è stato riconosciuto ufficialmente dal rocker soltanto nel 2003.

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top