Now Reading
Chiara Ferragni topless e cuoricini per Fedez

Chiara Ferragni topless e cuoricini per Fedez

Chiara Ferragni topless e cuoricini

Chiara Ferragni topless e cuoricini per Fedez. Non smette di provocare Chiara Ferragni, che quest’estate si è davvero riscoperta più sexy che mai e non perde occasione di mostrarsi ai follower come mamma l’ha fatta. Dalla vacanza in Grecia posta scatti al limite della censura. Posa con addosso solo slip e occhiali da sole, il seno nudo con i capezzoli coperti solo da due cuoricini bianchi. E la dedica a Fedez, che è rimasto a Milano per lavoro e che, ne siamo sicuri, apprezzerà.

Liberate i capezzoli

Sui social ormai da tempo imperversa la campagna “Free the nipples”, letteralmente “Libera i capezzoli”, un movimento contro la censura sul seno nudo nelle foto. Vip taliane e internazionali postano le loro foto in topless sui social sfidando la censura. Da Aurora Ramazzotti a Giorgia Soleri, e ora si aggiunge anche la regina delle influencer!

Chiara sempre nuda

Ma quella dello strip tease sembra un’arte che Chiara Ferragni apprezza molto ultimamente. Non passa giorno senza che si spogli e pubblichi le sue foto hot online. Durante la settimana della moda parigina era apparsa come una moderna madre natura. Con solo indosso solo gli slip e il senocelato dai capelli acconciati con onde naturali.  Dopo il successo della prima foto Chiara ha bissato la posa di tendenza. La moglie di Fedez si è mostrata seducente durante la vacanza in Grecia in compagnia degli amici con solo un tanga di pizzo indosso.

Free the nipples

Visto l’andazzo, quindi, non ci resta che attendere la nuova foto di Chiara sempre più nuda. Con i followers che la incalzano: “Visto che ti spogli di continuo perchè non apri un canale su Onlyfans”?

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top