Now Reading
Totti e Blasi Spa, dopo il divorzio cosa succede?

Totti e Blasi Spa, dopo il divorzio cosa succede?

Totti e Blasi Spa

Totti e Blasi Spa, dopo il divorzio cosa succede? Che cosa sarà dell’impero milionario tra società in comune, case e beni? Oltre che una coppia, Totti e Blas iinsieme rappresentano un’azienda milionaria del valore di oltre 200 milioni di euro. Secondo Qui Finanza, calcolando solo i contratti di calciatore di Francesco si raggiungono quasi i cento milioni.  A cui vanno aggiunti i soldi presi per le campagne pubblicitarie, i libri, le apparizioni tv.

50mila euro a serata per Ilary

E Ilary? Si vocifera che abbia preso oltre 50mila euro a serata per l’Isola dei Famosi e non si possono dimenticare il GF, le Iene e via dicendo. Quello che è certo che la Blasi è attualmente una delle conduttrici televisive italiane più pagate e, anche per lei, bisogna poi calcolare gli introiti delle campagne pubblicitarie, degli spot, delle ospitate.

Società immobiliari e case da sogno

Insomma. centinaia di milioni di euro, divisi tra società e beni immobiliari. C’è il grande villa al Torrino:  36 stanze, con piscina e campo da calcio e museo con la collezione di maglie di Totti. Qui dovrebbe restare a vivere Ilary con i figli, mentre il Pupone può scegliere tra la Skytower, dove i due hanno un attico al 28esimo piano e  la villa a Casal Palocco, dove abitava prima del matrimonio. C’è poi la casa al mare, con spiaggia privata di 400 metri quadrati, quella in montagna…

Società con i parenti

Ma è soprattutto la galassia di compartecipazioni a società comuni che metterà in crisi gli avvocati. Quasi tutte sono divise tra Francesco, Ilary e i parenti e dipanare gli intrecci per dividere le quote sarà un’impresa da far tremare i polsi anche ai commercialisti più preparati e pronti a tutto. Insomma, i due faranno bene a mettersi d’accordo se vorranno evitare decenni di liti giudiziarie.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top