Now Reading
Beyonce va fuori di seno alle Hawaii

Beyonce va fuori di seno alle Hawaii

Beyonce

Beyonce va fuori di seno alle Hawaii. Siparietto piccante per la popstar che in spiaggia alle Hawaii mostra un seno che fa capolino dal costume. L’evento è stato subito immortalata dai paparazzi in agguato, Beyoncé però sembra non scomporsi troppo e concede anche un sorriso. Intanto  le foto di Beyoncé che va fuori di seno stanno facendo il giro del mondo

Con il marito Jay Z

In compagnia del marito Jay-Z e della famiglia della sorella Solange, la popstar si è rilassata in spiaggia. Tuttavia, Beyoncé ha mostrato molto di più di quello che avrebbe voluto. Nonostante il costume intero che non esalta particolarmente il suo fisico, la cantante deve vedersela con un capezzolo che non ci sta a tanto “castigo” ed esce fuori per la gioia della fotocamera del marito e dei siti di gossip.

Nuovo album

La popstar ha annunciato a milioni di suoi fan l’uscita del suo nuovo progetto, Renaissance, il 29 luglio.  Si tratta del primo album da Lemonade nel 2016. La notizia è stata anche ufficializzata da Tidal, la piattaforma musicale in streaming in passato di proprietà di Jay Z, marito di Beyoncé. Renaissance è il suo settimo album anche se il titolo secondario ‘act I’ lascia intendere che si tratti di un progetto in più parti. Le congetture sull’uscita di un nuovo album erano iniziate mesi fa quando l’artista in un’intervista a Harper’s Bazaar aveva detto che si era chiusa in uno studio di registrazione per un anno e mezzo per lavorare su qualcosa di nuovo. “Con tutto l’isolamento e l’ingiustizia dell’ultimo anno – aveva detto – credo che siamo tutti pronti ad evadere, viaggiare, amare e ridere di nuovo. Sento che sta arrivando una rinascita e voglio contribuire ad alimentare quell’evasione in qualsiasi modo. Sì, la musica è in arrivo”.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top