Now Reading
Brutto incidente per Donatella Rettore

Brutto incidente per Donatella Rettore

Brutto incidente per Donatella Rettore

Brutto incidente per Donatella Rettore. Attraverso i suoi canali social personali la cantante di Castelfranco Veneto ha svelato ai fan di  essere costretta a prendersi una pausa dal lavoro. “Giornate di fuoco per me… l’avrete capito sicuramente”, ha scritto la cantante che, da alcuni giorni, non appariva sui social. E ancora: “Non ho nemmeno il tempo per curarmi un trauma alla rotula. Sono volata sul monitor durante un’esibizione. Fortunatamente il mio ortopedico del cuore, Dott. Stefano Rigotti, mi ha prontamente visitata, fatto Rm e… mi ha rassicurato, ‘ti farà male ma non c’è niente di rotto!’. Avanti sempre e ci si vede in giro, bacissimi”.

Brutto incidente per Donatella Rettore.

La Rettore ha subito ricevuto i messaggi d’affetto e di calore ci centinaia di fan, vogliosi di vederla di nuovo dal vivo. E anche la cantante non vede l’ora di tornare ai suoi concerti. Questo è stato un anno d’oro per la Rettore. In coppia con Ditonellapiaga, ovvero Margherita Carducci, romana, Donatella Rettore, 66 anni, ha partecipanto a Sanremo 2022 con il brano Chimica. E il brano è stato uno dei grandi successi del 2022. Per Ditonellapiaga si è trattato di un vero e proprio debutto. Rettore era invece alla sua quinta partecipazione, la prima nel 1974 e l’ultima nel 1994 con il brano Di notte specialmente con cui si piazzò al decimo posto della classifica finale. «Tra me e Margherita, che non considero affatto un’esordiente, la scavezzacollo sono io. Sono libera dentro e questo può dare fastidio a qualcun altro, ma io sono questa: prendere o lasciare».

Ora dovrà riprendersi

La sua performance sul palco dell’Ariston le ha permesso di acquisire nuova visibilità e in tanti sui social non perdono occasione per seguire le novità riguardanti la sua carriera. Per adesso non è dato sapere quali saranno i prossimi appuntamenti tv della cantante che sicuramente dovrà osservare un periodo di riposo per riprendersi completamente.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top