Now Reading
Nuovo amore per Ilary Blasi, baci e abbracci all’aeroporto

Nuovo amore per Ilary Blasi, baci e abbracci all’aeroporto

Nuovo amore per Ilary Blasi

Nuovo amore per Ilary Blasi, baci e abbracci all’aeroporto. A cinque mesi dalla separazione da Francesco Totti, e dopo che il suo ex marito ha iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, anche Blasi ha ritrovato sorriso e passione.  L’ex signora Totti è stata sorpresa dal settimanale Chi all’aeroporto di Zurigo mentre bacia e abbraccia un uomo, con il quale ha trascorso un weekend romantico in un esclusivo hotel con centro benessere. Le immagini sono inequivocabili, e Ilary sembra molto felice.

Nuovo amore per Ilary Blasi, baci e abbracci all’aeroporto.

La relazione è recente, i due si conoscono da poco. Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente, e vive a Francoforte. Le immagini sono inequivocabili e Ilary sembra molto felice. “Come nel caso di Diletta Leotta, che ha iniziato una appassionante relazione con il portiere tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa dal fisico possente”, scrive nel lancio il settimanale “Chi” in edicola da domani. Evidentemente quest’anno più che il latin lover va di moda il vichingo!

L’hotel di lusso per la fuga d’amore

Stando alle informazioni raccolte, Ilary Blasi e la nuova fiamma avrebbero trascorso il fine settimana al The Dolder Grand a Zurigo. Si tratta di una struttura extralusso costruita nel 1899, che conta ben 175 stanze e una Spa di 4mila metri quadri. Il costo di una camera sarebbe pari a 540 euro a notte, mentre il prezzo lievita per le suite, che supererebbero i 4mila euro notte. Mentre quelle più lussuose raggiungerebbero l’astronomica cifra di 14.700 euro a notte.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top