Now Reading
Fedez cacciato da un casinò di Las Vegas: il racconto sui social

Fedez cacciato da un casinò di Las Vegas: il racconto sui social

Fedez cacciato

Fedez cacciato da un casinò di Las Vegas: il racconto sui social.  È accaduto qualche giorno fa, il rapper era insieme al giocatore di poker Dario Sammartino e al campione di memoria Andrea Muzii. Sembra che il terzetto abbia vinto parecchi soldi prima di essere stato invitato a lasciare il luogo di gioco. Il musicista ha promesso che racconterà tutto sui suoi social ora che è rientrato in Italia.

Fedez cacciato da un casinò di Las Vegas

Nei giorni scorsi era stato lo stesso Fedez a annunciare durante il suo Podcast Muschio Selvaggio che sarebbe partito in compagnia di Dario Sammartino e di Muzii. L’obiettivo era quello di capire quanto tempo avrebbero impiegato nel casinò per mettere fine alla loro vincita. Accorgendosi delle capacità del celebre campione di memoria. Tutto bene fino a un tot di vincite fino a quando i funzionari del casinò si sono accorti di ciò che stava accadendo e hanno invitato e Fedez e i suoi amici ad andarsene…

Campione di memoria

In un video pubblicato sul suo canale YouTube, Andrea Muzii con Fedez accanto ha raccontato che erano appena stati cacciati dal primo casino dove avevano iniziato questo esperimento. “Abbiamo vinto 800 dollari” ha detto Fedez. Il campione di memoria è apparso molto divertito e ha detto che “dà molta soddisfazione che le mie capacità intellettuali siano una minaccia per il fatturato di un’impresa miliardaria”.

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top