Now Reading
Sophie Codegoni alle Maldive con Alessandro e il pancione

Sophie Codegoni alle Maldive con Alessandro e il pancione

Sophie Codegoni alle Maldive

Sophie Codegoni alle Maldive con Alessandro e il pancione. “Benvenuti in paradiso” cinguetta l’ex tronista dalle spiagge paradisiache di un atollo maldiviano. Sabbia dorata e cielo azzurro con il mare che mostra tutte le sfumature di blu e verde. Per la vacanza della coppia che, nata durante il Grande Fratello, ha annunciato le nozze sul red carpet della Mostra del cinema.

Sophie Codegoni alle Maldive con Alessandro e il pancione.

Alessandro Basciano mostra il fisico atletico e si cimenta nelle avventure con la moto d’acqua e con la compagna fanno immersioni e pedalate in mezzo alla natura incontaminata. Parrebbe una sorta di luna di miele anticipata, quella scelta dai due ex gieffini in attesa di avere tra le braccia la loro piccola Celine e del matrimonio.

 

Spiaggiati in un resort di lusso

Spiaggiati in un resort di lusso tra le acque paradisiache, i due si godono l’amore. La ex tronista di “Uomini e donne” è alla 23esima settimana di gravidanza mostra la prima foto in bikini con il pancione. Belli, innamorati e felici i due ex gieffini, hanno annunciato le nozze sulla passerella di Venezia 79. E postano siparietti sexy e scatti da sogno. La bionda influencer è un’esplosione di sensualità e il fidanzato dj con i tattoo e muscoli in vista si prepara alla nuova avventura da papà per la seconda volta.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top