Now Reading
Rimini, il profumo di Can Yaman aiuta i neonati di Terapia Intensiva

Rimini, il profumo di Can Yaman aiuta i neonati di Terapia Intensiva

Rimini

Rimini, il profumo di Can Yaman aiuta i neonati di Terapia Intensiva. Fondi e risorse necessarie per coprire i costi di circa 6 mesi del servizio accoglienza per le famiglie dei piccoli ricoverati nel reparto di Terapia Intensiva. Un risultato, ottenuto dall’iniziativa benefica di Marlù Can Yaman. Che hanno donato quanto raccolto alla OdV “La Prima Coccola”.

Rimini, il profumo di Can Yaman aiuta i neonati di Terapia Intensiva.

Un’azione di solidarietà frutto di una profonda sinergia che ha unito tre mondi. Quello del gioiello di Marlù, il profumo di Mania e della tv del bell’attore turco. Un cofanetto, limited edition, contenente il profumo Maniae  un gioiello Marlù in vendita sul sito di Can Yaman. Con l’obiettivo di donare una parte importante del ricavato al sostegno delle attività di La Prima Coccola.

I soldi raccolti per beneficienza

I fondi sono stati subito destinati all’implementazione dell’ambizioso progetto “A un passo da te”. Come hanno spiegato i volontari dell’associazione riminese, il ricovero in TIN di un neonato prematuro può durare anche diversi mesi, periodo durante il quale le mamme e i papà devono affrontare le difficoltà di un lungo soggiorno lontano dalla propria abitazione. Con “A un passo da te” la OdV metterà dunque a loro disposizione, in modo totalmente gratuito, un alloggio vicino all’ospedale.

Tendere una mano ai piccoli guerrieri ricoverati in ospedale

Il progetto esprime comune attenzione e visione valoriale di Marlù e Can Yaman, entrambi attenti ai bisogni di chi vive condizioni di difficoltà, disagio, malattia e ha necessità di aiuto concreto per affrontarle e superarle. “Quest’anno la collaborazione tra Mania e Marlù ci ha dato un’ulteriore soddisfazione, quella di tendere una mano ai piccoli guerrieri ricoverati in ospedale, sperando che presto possano tornare a giocare e a condividere momenti felici con le proprie famiglie. Grazie Marlù e grazie a tutte le persone che ci hanno aiutato“, ha commentato Can Yaman.  

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top