Now Reading
Amadeus svela cosa farà Chiara Ferragni a Sanremo 2023

Amadeus svela cosa farà Chiara Ferragni a Sanremo 2023

Amadeus svela cosa farà Chiara

Amadeus svela cosa farà Chiara Ferragni a Sanremo 2023. Da quando è stato annunciato che l’influencer sarà tra le co-conduttrici di Sanremo 2023 in molti si sono domandati cosa avrebbe potuto fare. Insieme a Francesca Fagnani, Chiara Francini e Paola Egonu, cosa porterà sul palco dell’Ariston? Chiara farà il suo esordio nei panni di presentatrice.

Amadeus svela cosa farà Chiara Ferragni a Sanremo 2023.

Bene, a svelare l’arcano ci ha pensato Amadeus il quale, durante un’intervista, ha rivelato alcune anticipazioni in merito al Festival di Sanremo così come sulla partecipazione di Ferragni. «È carina, ha già fatto gruppo con le altre ragazze. Non la conoscevo personalmente, anche se l’ho invitata ogni anno perché la considero molto forte», ha detto il conduttore ammettendo di aver contattato Chiara ogni anno in cui è stato direttore artistico della kermesse canora.

Incontriamoci, ho visto il Festival

«Quando l’ho chiamata per il quarto anno consecutivo mi ha detto: “Incontriamoci, ho visto il Festival e ho notato il cambiamento, mi piace guardarlo e sono entusiasta della tua proposta», ha rivelato Amadeus spiegando i motivi che hanno portato Chiara Ferragni a Sanremo dopo ben tre no consecutivi.

«Ogni ragazza farà un monologo su un tema preciso. La vera rivoluzione era quella di dare uno spazio importante su questo palco a tante donne che potessero raccontare una propria storia, lanciando spunti di riflessione e portando qualcosa di importante che sentono vicino alla loro sensibilità, una propria battaglia.

Il conduttore di Sanremo ha svelato cosa c’è dietro alla sua partecipazione alla kermesse canora. L’imprenditrice è sposata con Fedez dal quale ha auto i due figli Leone e Vittoria. E sfrutterà la risonanza che ha un evento tanto importante come il Festival per parlare delle battaglie che le stanno a cuore.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top