Now Reading
Roby Facchinetti vittima di una violenta rapina in casa

Roby Facchinetti vittima di una violenta rapina in casa

Roby Facchinetti vittima

Roby Facchinetti vittima di una violenta rapina in casa. Il tastierista e vocalist dei Pooh (super ospiti al “Festival di Sanremo”, ndr.), è stato aggredito nella sua abitazione. Domenica scorsa, un commando formato da tre persone ha fatto irruzione nella sua villa di Bergamo Alta. I malviventi hanno minacciato con le pistole il cantante 78enne, la moglie Giovanna Lorenzi e il figlio Roberto.

Roby Facchinetti vittima di una violenta rapina in casa.

I banditi, che all’interno della casa si sono mossi con guanti e passamontagna, sono poi fuggiti portando via soldi, gioielli, orologi e altri oggetti di valore. Il bottino è ancora da quantificare. Pare che il commando si sia introdotto nella villa senza forzare porte o finestre. La padronanza con cui hanno agito i banditi fa sospettare che dietro al colpo possa esserci qualcuno conosce la famiglia Facchinetti o che abbia frequentato per qualche motivo la villa.

Portati via soldi, gioielli, orologi e altri oggetti di valore

Sulla vicenda indagano gli uomini della Squadra mobile coordinati dal procuratore aggiunto Maria Cristina Rota. “È successa una cosa veramente grave e noi non possiamo dire nulla – ha dichiarato al “Corriere della Sera” Giulia, figlia 31enne di Roby Facchinetti che a Bergamo gestisce un centro wellness  – Anzi, ci saremmo augurati che la notizia uscisse più avanti, visti gli impegni lavorativi di papà. Psicologicamente non è un momento facile da gestire per lui”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top