Arriva al cinema Ant-Man and the Wasp: Quantumania


Arriva al cinema Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Il terzo capitolo dedicato ad Ant-Man e Wasp avvia la prossima fase del Marvel Cinematic Universe. Un viaggio nel regno quantico come non si è mai visto prima dove i microscopici, anzi, microquantici eroi avranno a che fare nientemeno che con il potentissimo Kang il Conquistatore. Dal oggi al cinema.
Arriva al cinema Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
.Questa frenetica avventura cinematografica dà il via alla Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) e contiene tutte le emozioni e l’umorismo che i fan dei film Marvel si aspettano.
Il regista Peyton Reed, che ha già diretto le altre due pellicole di Ant-Man, afferma che I film di Ant-Man sono sempre stati incentrati sulla famiglia. In Quantumania stiamo approfondendo e complicando le dinamiche familiari mentre dipingiamo la nostra storia su una tela molto più ampia. Nei primi due film avevamo iniziato a tastare il terreno del Regno Quantico e stavolta volevamo dare al film un look completamente diverso: è un’esperienza epica.
Tra vecchie conoscenze e nuovi volti
Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato da Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang/Ant-Man, Evangeline Lilly nel ruolo di Hope Van Dyne/Wasp, Jonathan Majors torna nel ruolo di Kang il Conquistatore, già incontrato nella serie Loki, e Kathryn Newton nel ruolo di Cassie Lang.
Michelle Pfeiffer e Michael Douglas interpretano rispettivamente Janet Van Dyne e Hank Pym.
Le nuove aggiunte vedono David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.