Now Reading
Che è successo a San Valentino tra Albano e la Lecciso? La confessione

Che è successo a San Valentino tra Albano e la Lecciso? La confessione

Che è successo a San Valentino

Che è successo a San Valentino tra Albano e la Lecciso? La confessione. Il cantante è stato ospite del programma “Storie italiane” condotto da Eleonora Daniele su Rai 1. Il famoso cantante ha raccontato cos’è accaduto durante la festa degli innamorati. Ancora belle parole in tv per Loredana Lecciso, cui dedica il suo affetto mentre si racconta musicalmente, tenendo presenti le grandi esperienze avute al Festival di Sanremo.

Che è successo tra Albano e la Lecciso? La confessione.

Nonostante i due abbiano annunciato la separazione nel 2018, sono rimasti in buoni rapporti. Probabilmente Al Bano ha sempre un’attenzione per lei, soprattutto nel giorno degli innamorati. Quest’anno, però, è successo qualcosa che il cantante ha voluto raccontare nello studio di “Storie italiane”.

Cos’è successo con Loredana Lecciso a San Valentino

Nell’intervista rilasciata a “Storie Italiane”, Al Bano ha confessato anche cos’è successo con Loredana Lecciso: “Ieri è stato San Valentino e mi sono dimenticato di mandarle le rose, imperdonabile. Sono quasi come quella giuria di Sanremo che mi ha mandato via nel 2017”. Il cantante, però, ha voluto farsi perdonare: “Le mando il giorno dopo. Mille rose rosse. Bastano?“. Un gesto che non sarà passato inosservato e siamo sicuri che Loredana ha perdonato Al Bano.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top