Now Reading
Eros guai a chi me lo tocca, parola di Michelle Hunziker

Eros guai a chi me lo tocca, parola di Michelle Hunziker

Eros guai a chi me lo tocca

Eros guai a chi me lo tocca, parola di Michelle Hunziker. La nota conduttrice televisiva svizzera, sta aspettando l’arrivo del suo primo nipotino da sua figlia Aurora, che sta per diventare mamma. In un’intervista con Silvia Toffanin su Verissimo, Michelle ha detto di essere pronta ad accogliere il nuovo arrivato nella famiglia e che per lei sarà come diventare madre di nuovo.

Eros guai a chi me lo tocca, parola di Michelle Hunziker.

Durante l’intervista, Michelle ha anche parlato della felicità di sua figlia Aurora e del futuro papà Goffredo, sottolineando che l’amore è una cosa bellissima e che li vede così felici in questo periodo. Ha anche parlato del suo rapporto con Eros Ramazzotti, dicendo che sono molto legati e che hanno vissuto anni difficili dopo la separazione, ma che ora sono maturati e sono in grado di vivere come una famiglia genitoriale. Michelle ha sottolineato l’importanza dell’amicizia, che va oltre la coppia di fatto in casa, e ha affermato che una coppia genitoriale dovrebbe restare unita anche dopo la separazione.

Non tutte le relazioni sono così facili da ricostruire

Tuttavia, non tutte le relazioni sono così facili da ricostruire, come dimostra la situazione con il suo ex marito Tomaso Trussardi. Michelle ha ammesso che la fine del loro matrimonio è stata un grande dolore per tutti. Ma ha detto che il tempo guarisce tutto e che lei e Tomaso stanno facendo del loro meglio per superare la separazione. Nonostante ciò, Michelle non chiude definitivamente la porta ai sentimenti. E ha detto che, anche se per il momento si concentra sulle sue figlie e sulla sua carriera, non è mai troppo tardi per innamorarsi e rimettersi in gioco.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top