Now Reading
Lutto nel mondo dello spettacolo. Muore la moglie di Lino Banfi

Lutto nel mondo dello spettacolo. Muore la moglie di Lino Banfi

Lutto nel mondo dello spettacolo

Lutto nel mondo dello spettacolo. Muore la moglie di Lino Banfi. La signora Lucia Zagaria, che aveva 85 anni, è purtroppo deceduta a causa di una lunga malattia di Alzheimer.

Lutto nel mondo dello spettacolo. Muore la moglie di Lino Banfi

L’annuncio della sua scomparsa è stato dato dalla figlia Rosanna tramite un commovente post su Instagram, dove ha condiviso una foto della mamma da giovane, felice e spensierata con un gelato in mano, accompagnata dalla scritta “Ciao mami ora sei di nuovo così. Buon viaggio”. La signora Zagaria, nata Lagrasta, aveva sposato il celebre attore Pasquale Zagaria, meglio conosciuto come Lino Banfi, con cui aveva condiviso una vita di oltre 60 anni e aveva dato alla luce due figli: Rosanna, attrice, e Walter, regista e produttore.

La salute della signora Zagaria era da tempo un’importante fonte di preoccupazione per la famiglia, soprattutto per il marito Lino Banfi, che le è sempre stato vicino. Negli ultimi anni, l’attore si è impegnato anche nella lotta contro il cancro, avendo la figlia Rosanna combattuto e sconfitto la malattia. La sindrome di Alzheimer della signora Zagaria ha rappresentato un’altra sfida difficile per la famiglia, che ha cercato di far fronte alla malattia nel modo migliore possibile.

Lino Banfi ha sempre prestato particolare attenzione alla salute, tanto da essere diventato testimonial del vaccino durante la pandemia da COVID-19. In una recente intervista, ha dichiarato di vaccinarsi ogni anno contro l’influenza e di aver fatto anche il vaccino contro la polmonite, poiché questa malattia rappresenta una delle principali cause di mortalità tra gli anziani.

La scomparsa di Lucia Zagaria rappresenta una grande perdita per la famiglia e per tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerla. La sua gentilezza, il suo sorriso e la sua dolcezza rimarranno per sempre nei cuori di chi l’ha amata e conosciuta.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top