Now Reading
Tale e Quale Show Sanremo, ecco chi ha vinto!

Tale e Quale Show Sanremo, ecco chi ha vinto!

Tale e Quale Show Sanremo

Tale e Quale Show Sanremo, ecco chi ha vinto!  La notte del 25 febbraio 2023 è stata un’occasione imperdibile per gli appassionati di musica e di spettacolo in Italia, grazie alla finalissima di Tale e Quale Show Sanremo, trasmessa su Rai 1. Nel corso delle ultime ore, in molti hanno cercato di indovinare chi avrebbe potuto portare a casa il trofeo di questa edizione, in un’atmosfera di grande attesa e di emozione.

Tale e Quale Show Sanremo, ecco chi ha vinto!

Il presentatore Carlo Conti ha dato il via alla serata, presentando la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio. E Ubaldo Pantani nelle vesti di Antonino Cannavacciuolo. Poi, dopo una serie di esibizioni di alto livello, il conduttore tv ha finalmente annunciato il vincitore dello show, tra l’entusiasmo generale del pubblico e della giuria.

Sono stati diversi i concorrenti che hanno fatto faville

Durante la finale di sabato 25 febbraio, sono stati diversi i concorrenti che hanno fatto faville sul palco, tra cui Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, che si sono esibiti nei panni di Adriano Celentano e Claudia Mori. La loro interpretazione ha fatto impazzire tutti, sia in sala che in giuria. Tuttavia, alla fine a trionfare è stato Gilles Rocca, che con 125 punti si è imposto come vincitore dell’edizione, riuscendo a impressionare il pubblico e la giuria con la sua performance uguale in tutto e per tutto a quella di Francesco Gabbani.

Secondo si è piazzato Paolo Conticini

Al secondo posto si è piazzato Paolo Conticini, che ha interpretato Eduardo De Crescenzo e ha guadagnato 117 punti, mentre il terzo gradino del podio è stato conquistato da Valerio Scanu. Al quarto si è invece classificata Valentina Persia, anche se alcuni pensano che l’imitatrice avrebbe meritato qualcosa di più. Infine, gli attori Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli hanno chiuso in quinta posizione, ma la loro performance è stata indubbiamente una delle più apprezzate della serata.

Non sono mancati momenti di delusione

Tuttavia, non sono mancati momenti di delusione e di sconfitta, come nel caso di Alba Parietti, che si è piazzata penultima con una performance non memorabile sulle note di “Per Elisa” di Alice. Anche Bianca Guaccero e Stefania Orlando, pur avendo dato il meglio di sé, hanno chiuso rispettivamente al quinto e al sesto posto. Infine, Pretelli, che ha portato sul palco Gigi D’Alessio con una buona esibizione, è finito all’ottavo posto.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top